Le Aquile della Contea

Al momento stai visualizzando Le Aquile della Contea

È stato un grande piacere conoscerli. 

Loro sono Le Aquile della Contea, rapaci senz’ali bramosi di avventure.

Predatori che fanno a gara con il vento. La Contea il loro spazio, gli anni ’70 il loro tempo.

Affamati di libertà e assetati di paesaggi sfrecciano verso le loro prede, senza nascondersi dietro silenziosi e repentini agguati; già, perché loro li senti arrivare e li senti andar via in un sonoro doppler. Note di basso escono dal rombare metallico delle loro marmitte.

Se siete curiosi, potete seguire le loro avventure sui loro social, ecco qui i loro link:

Clicca qui per la pagina Instagram

Clicca qui per la pagina Facebook

Nel frattempo potete scorrere la galleria fotografica, lasciate un commento o fatemi sapere cosa ne pensate andando sulla mia pagina dei contatti

GET YOUR MOTOR RUNNIN’!!!

Lorenzo Sammito

Fotografo e videomaker freelance, realizzo lavori principalmente per aziende e privati. Collaboro con società di produzione come fotografo di scena e operatore video per spot, cortometraggi e documentari. I miei progetti personali spaziano dalla fotografia minimalista, di ritratto e still life, a installazioni site-specific in cui lo spettatore diventa parte integrante del lavoro, fino a sperimentazioni di fotografia analogica con il procedimento al collodio umido. Nel 2014 sono cofondatore di Condominio Fotografico, associazione culturale per la diffusione e la condivisione della cultura fotografica.

Lascia un commento